Living organizations, Particular Software


Details
Siamo così abituati ad organizzazioni basate sul tradizionale organigramma che diamo per scontato che sia l'unica opzione. Un approccio differente è possibile? Quando sono entrato in Particular, era un'organizzazione tradizionale, sebbene distribuita. Avevamo manager e una gerarchia. Un anno dopo la decisione di rivoluzionare tutto. La miglior decisione di sempre. Intraprenderemo un viaggio che ci permetterà di scoprire che un modello organizzativo diverso è possibile, che un processo decisionale dall'alto verso il basso non è l'unica opzione e che possiamo organizzare la vita lavorativa intorno a quella privata in funzione di un ottimo "life-work balance"
==> Chi è Mauro Servienti <==
Mauro è Solution Architect in Particular Software, il team di NServiceBus. Passa la maggior parte del suo tempo aiutando team di sviluppo a costruire sistemi .NET migliori, sfruttando i principi delle architetture SOA e basate su messaggi. Quando non è super impegnato con sistemi distribuiti adora tornare ad uno dei suoi primi amori: lo sviluppo rich client utilizzando tecnologie basate su XAML.
Mauro inoltre scrive di tecnologia, e non solo, sul suo blog in Italiano //blogs.ugidotnet.org/topics e in inglese su //milestone.topics.it. È appassionato di sci, danza classica e musica in generale.
==> Resta a cena con noi <==
Come sempre, dopo il talk siete tutti inviati a rimanere a cena con noi. Avrete l'opportunità di conoscere meglio lo speaker e i membri della community Do IT Better!
==> Agenda dell'evento <==
Ore 18:45 - Apertura
Ore 19:10 - Mauro Servienti presenta - Living organizations, Particular Software
Ore 20:00 - Questions & Answers
Ore 20:30 - Cena

Living organizations, Particular Software