
What we’re about
- Ultimamente in Italia, si respira un'aria pesante.
Ma la cosa che veramente mi stupisce, è l'indifferenza con la quale chi ci governa, dal consigliere comunale al presidente del consiglio, sembrano abitare in un altro pianeta, lontanissimi dalle vere esigenze della gente comune, di quelli, ( eroi della normalità), che tutte le mattine vanno a lavorare, ( quella piccola percentuale che ce l'ha), facendo il loro dovere di cittadini onesti.
Ormai alle promesse fraudolente dei politici di mestieri, non ci crede più nessuno, e questo allontana la gente dalla vita politica e dalla gestione del propio territorio.
Basti pensare che in media chi lavora deve sostenere dieci che non fanno niente, chi per scelta chi perchè non c'è lavoro, e qui sorge spontanea la domanda: Perchè non c'è lavoro?
A questa semplice domanda chi ci governa risponde con i massimi sofismi, degni dei demoni dai quali sono posseduti, Sento spesso la frase : La gente è stanca, delle solite promesse, ciò nonostante nessuno si mette a capo di un vero movimento popolare che faccia veramente tremare questi fannulloni affaccendati, a depauperare la vita e il territorio, e con esso il patrimonio storico e culturale di questo sbalorditivo paese.
E' chiaro perchè questo gruppo si chiama " MEETUP DEI LOGICI ", io, semplicemente ho sentito il bisogno di creare questo gruppo, perchè non c'è nessuna logica nelle cose che decidono, che attuano come leggi, anzi una logica c'è, quella dell'arricchimento arbitrario, chiedono a noi sacrifici mentre loro sperperano il lavoro degli onesti.
Quindi se pensi di avere, di possedere la logica, sei fatto/a per questo gruppo
Antonino Abate