Chatbot per le location, framework per i chatbot


Details
Sotto l'albero di Natale portiamo due prodotti in fase di nascita, a testimoniare che il panorama chatbot italiano è ben vivo e dà frutti.
I due talk in programma sono:
• Marketplace e chatbot, di Emanuele Musarra, misterlocation.com. Un marketplace per studi fotografici e location sta progettando un chatbot per aumentare le interazioni degli utenti, far crescere la community e facilitare la ricerca sul sito.
• Cicerus, una piattaforma per lo sviluppo di chatbot, di Alessandro Re, dgsgroup.it Un framework che permette di creare chatbot con una interfaccia grafica, riducendo il codice alle parti relative ai processi di business. Si può definire il flusso della conversazione ed avere un fallback umano.
Avremo la possibilità di avere una preview di questi prodotti e di discuterli insieme ai loro creatori. Potremo capire le scelte dietro al loro sviluppo e dare suggerimenti.
Dopo i talk concluderemo il nostro 2017 con un altro networking cercando di ripetere il successo di novembre. Continuate così! Portando ciascuno o una cosa da bere o una da mangiare passeremo insieme un'altra bella serata intrecciando contatti.
Ne approfitto per segnalarvi che a https://www.meetup.com/Milano-Chatbots-Meetup/messages/boards/thread/51273028 è stato aggiunto il link alle slide della presentazione di Alfredo Morresi (Google) ed anche il nostro nuovo gruppo Telegram: lo trovate a www.bit.ly/chatbotsmilano o cercando Chatbots Milano dentro a Telegram.

Chatbot per le location, framework per i chatbot