addressalign-toparrow-leftarrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramlinklocation-pinm-swarmSearchmailmessagesminusmoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahoo

Meetup di Bedizzole - Bedizzole 5 Stelle. Message Board Discussioni varie del gruppo Meetup › Incontro ZERO Bedizzole a 5 Stelle e creazione Meetup Bedizzole 5 Stelle!

Incontro ZERO Bedizzole a 5 Stelle e creazione Meetup Bedizzole 5 Stelle!

Patrizia M.
user 28790112
Bedizzole, BS
Post #: 166
Questa sera si è svolta una prima riunione informale con Sabina, Patrizia, Giorgio, Ciro.
In sintesi i temi trattati:

- Le elezioni sono nel 2014 (e a Bedizzole M5S è stato il partito più votato) ma l'obiettivo condiviso non è necessariamente elettorale, quanto di creazione di un gruppo di cittadinanza attiva sul territorio di Bedizzole, persone che condividano interessi e valori

- Per il momento l'idea è di fare incontri conoscitivi informali, e iniziare ad interessarsi delle tematiche di Bedizzole (es. frequentando i Consigli Comunali, parlando con i cittadini, ecc.) raccogliendo un pò di gente interessata e creando un pò di rete...

- piattaforma di discussione: è stato creato questo MeetUp per essere autonomi dal MeetUp del Garda.
Il Meetup è uno strumento di discussione pubblico, su cui andranno condivise idee, proposte, eventi, ecc.
In seguito verrà creata una pagina FB per promuoverci.
Resta attivo www.bedizzole5stelle.it che terranno aggiornato Sabina e Patrizia. Tutti sono invitati a collaborare con idee, link di video o articoli.

- Impegno: ognuno deve fare quello che può e mese per mese accollarsi solo gli impegni che può portare avanti

- sede incontri: al vaglio diversi bar del paese

- frequenza: inizialmente si pensa ad un incontro mensile, almeno fino a settembre: secondo martedì del mese per ora.

Prossima riunione martedì ore 21 Bar Pasinflex:
obiettivo presentazione e discussione su come impostare il lavoro per creare il gruppo,
Ognuno inviti chi desidera!
Gian L.
user 83678162
Bedizzole, BS
Post #: 1
Ciao Patrizia,
sono residente a Bedizzole dal 2007 e mi trovo benissimo, la mancanza di alcuni servizi sociali, la possibilità di far vincere alle comunale un movimento in grado di spazzare via "definitivamente" quella politica ormai superata, che ci ha governato in modo discutibile negli ultimi anni mi ha spinti ad aderire al Vostro blog.

Basta chiacchiere o promesse non mantenute, abbiamo un notevole potenziale da sfruttare: la nostra voglia di cambiare per una politica veramente più vicina al cittadino sempre più emarginato e preso in giro, non è retorica credo in quello che ho scritto vedrai.

Sono per una comunicazione capillare in ogni forma possibile ( internet,posta,volantinaggio,dcc) l'importante è la massima diffusione del nostro pensiero.

Non sono qui per la cercare la fama ma per rendermi utile ed ottenere dei risultati, sono solo questi che io perseguo quotidianamente; la soddisfazione delle persone è il premio per me più ambito.

Martedì prossimo sarò dei vostri perdonami ma arriverò, causa lavoro, alle 21:30.

Buona serata a te e al restante gruppo.
Patrizia M.
user 28790112
Bedizzole, BS
Post #: 169
Ciao Gianluca, molto piacere di conoscerti!
Anche io sono a Bedizzole dal 2007.
In questo MeetUp porterò la mia esperienza nel MeetUp di Brescia, dove sono attivista nella comunicazione
e ho partecipato attivamente alle Regionali, alle politiche e, ora, alle comunali di Brescia.
La mia speranza è di trovare presto tante persone e creare un bel gruppo qui per portare trasparenza e rinnovamento anche a Bedizzole.
L'incontro del 12 deve essere spostato per cause di forza maggiore, il nostro organizer Giorgio non può presenziare, speriamo che mercoledì vada comunque bene a tutti! ciaooo