Skip to content

Details

Descrizione:
La complessità del codice che produciamo e il tempo per creare le build aumentano in maniera inesorabile, portando diversi problemi. In questo talk racconterò la mia esperienza in Mia-Platform, dove siamo riusciti non solo ad abbattere i tempi di build del nostro front-end di più del 50%, ma anche a ridurre la quantità di JavaScript caricato all'avvio!

Speaker:
Senior Technical Leader @ Mia-Platform.
Ho da sempre amato la programmazione e la gestione delle reti. Poiché l'informatica è un campo in continuo sviluppo, è necessario studiare costantemente, anche autonomamente, per rimanere sempre aggiornati. Cerco qualcosa che non mi faccia mai smettere di portare avanti questa mia abitudine: stare al passo col futuro.

Link Evento dal Vivo:
https://www.meetup.com/React-JS-Milano/events/285201587?utm_medium=referral&utm_campaign=share-btn_savedevents_share_modal&utm_source=link

Programma:
∙19:15 Inizio talk by Matteo Pietro Dazzi

Related topics

JavaScript
JavaScript Applications
Computer Programming
Open Source
Software Development

You may also like