Digital Gap e Trasformazione Digitale: saremo felici?

Details
In collaborazione con JUMP, vi offriamo un momento di confronto ed interattivo su un tema molto dibattuto:
Viviamo continuamente esperienze potenziate, che segnano un sottilissimo confine tra mondo fisico e mondo digitale.
Volenti o nolenti la pandemia ha inciso sulle nostre abitudini di vita e lavoro, costringendoci ad usare molte nuove tecnologie. Abbiamo abbracciato con fiducia tutte le promesse di questa epocale trasformazione digitale, considerata ormai la via maestra per rimanere protagonisti in ogni settore di business o semplicemente per sopravvivere ai cambi repentini di mercato.
Diritto alla disconnessione, onlife, apertura al cambiamento, paradosso della scelta, frizioni e omnicanalità: tutti temi da approfondire e che spesso si intrecciano con le definizioni di progresso e benessere.
Esistono molti esempi virtuosi di sinergia tra componente tecnologica e componente umana, che analizzeremo insieme per rispondere a questa domanda. I casi scelti, provenienti sia da piccole e medie imprese che da grandi multinazionali, ci permetteranno di cogliere pregi e difetti del dualismo “trasformazione digitale vs felicità”.
Relatori:
- Luca Porcari
- Elisabetta Bracci
Evento erogato con ZOOM, il cui link è già riportato.
Un estratto delle slide presentate sarà fornito a chi, oltre a farne richiesta a valle del meetup (info@rpaitaly.it), sia già iscritto/a alla distribution list di RPA ITALY (https://www.rpaitaly.it/leave-your-email/).

Digital Gap e Trasformazione Digitale: saremo felici?