Skip to content

Details

La Nuova Era della Creatività Digitale.
Un incontro strategico imperdibile per Art Director, Agenzie, Grafici e Creativi. L'integrazione del potente modello di Intelligenza Artificiale Nano Banana (Gemini 2.5 Flash Image di Google) nei programmi Adobe (Firefly e Photoshop) non è solo un aggiornamento: è una vera rivoluzione nel workflow.

Insieme a Manuel Babolin vedremo quali sono le conseguenze dirette dell'accordo tra due colossi.

  • Come l'IA di Google influenzerà strumenti chiave come il Riempimento Generativo e la coerenza nelle modifiche multimodali.
  • Le nuove opportunità e le sfide etiche e operative che questo connubio tecnologico pone al mondo delle arti grafiche e della pubblicità.
  • Cosa significa in pratica per i professionisti: più velocità, maggiore precisione, e l'espansione dei limiti creativi.

Occasione unica per non farsi trovare impreparati: è il momento di comprendere come integrare il nuovo "motore" IA nel processo creativo.

Ospite:
Manuel Babolin è un esperto riconosciuto nel campo del colore e dell'immagine digitale, con competenze specialistiche nella gestione del colore, postproduzione fotografica e nell'ottimizzazione delle immagini in ambito digitale. È un EIZO Creative Partner e certificato Capture One, noto per la sua attività di consulenza, formazione e divulgazione tecnica nel settore. Babolin guida progetti di grande impatto con importanti brand e agenzie, offrendo soluzioni e formazione per la gestione cromatica e flussi di lavoro efficienti, ed è anche autore del libro "Digital Spectrum – Il colore dal prisma al web" che tratta la percezione visiva, colorimetria e gestione del colore nel digitale. Inoltre, conduce un sito dedicato all'immagine digitale e alla gestione colore, wide-gamut.com, ed è un punto di riferimento per professionisti creativi e agenzie che cercano expertise in questo ambito

Graphic Design Professionals
New Technology
Photography
Web Design
Graphic Arts

Members are also interested in