#26 DevelHOP! Online - Talk & Q&A con Ciro Continisio
Details
☕🍻Il DevelHop di Game Art Dev torna in modalità online e con una formula rinnovata, che prevede la partecipazione di ospiti al fine di ampliare la nostra community e farci conoscere la loro esperienza con il mondo dei videogiochi.
🍂Il 21 Gennaio saremo in compagnia di Ciro Continisio, Head of Creator Advocacy for Games in Unity Technologies, che terrà un talk dal titolo "Da indie dev a creator advocate: dieci anni dentro e fuori dai giochi".
🤔Cos'è questo DevelHop?
Il DevelHop è l'evento informale e gratuito di Game Art Dev rivolto a tutti e tutte coloro che vogliono conoscere l'associazione. Per partecipare non è necessaria l'iscrizione all'associazione.
Il DevelHop si tiene solitamente una volta al mese, il giorno viene deciso di volta in volta, in base alla disponibilità di ospiti e volontari*.
🤑L'evento è a pagamento?
No :) L'evento è totalmente gratuito.
👾Come partecipo al DevelHop online?
Il meeting si terrà tramite la piattaforma Discord. Segui questo link per partecipare: https://discord.gg/XZ5svSh65j
👨🏫👩🏫Cosa devo aspettarmi dal DevelHop Online?
Il DevelHop online prevede l'intervento di un ospite, seguito da un Q&A (Domande e Risposta) che consentirà ai partecipanti di fare domande dirette.
🙋Cosa devo fare durante il DevelHop Online?
La struttura online del develhop prevede che i partecipanti ascoltino l'intervento dell'ospite a microfoni spenti. Durante il Q&A sarà possibile parlare ed eventualmente porre domande. Vi sarà anche uno spazio per conoscersi.
🙈Sono timid*, devo accendere necessariamente webcam e microfono?
Non devi far nulla che non ti faccia sentire a tuo agio :) Se desideri fare domande o presentarti senza parlare o farti vedere, puoi usare la chat. Puoi anche parlare e tenere la webcam oscurata o, in alternativa, contattarci in privato sulla chat: faremo noi la domanda per te.
🔨L'evento è moderato? Ci sarà qualcuno dell'organizzazione a cui rivolgermi?
Certo, l'evento è lievemente moderato e i soci di Game Art Dev saranno a tua disposizione qualora tu abbia bisogno di aiuto, assistenza o qualsiasi necessità.
📜Ci sono delle regole da seguire? Un codice di condotta?
In breve, non tolleriamo alcuna forma di razzismo, sessismo, omo-bi-transfobia e aggressività.
