Sviluppare progetti velocemente, con l'aiuto del Virtual Power Teams


Details
ATTENZIONE Evento spostato al 23 novembre 2018 (invece del 22 novembre)
[IMPORTANT: Free event. RSVP by Eventbrite only. Evento Gratuito , registrazione obbligatoria su https://blounge23novembre.eventbrite.com]
DESCRIZIONE
La globalizzazione e le trasformazioni digitali hanno portato nuove sfide nella leadership e nel modo di comunicare. I team e i progetti sono decentralizzati e solitamente attraversano i confini internazionali, i fusi orari e i confini culturali. Per dirigere questi team sono richieste conoscenze organizzative molto specifiche, tra cui quella di selezionare gli esperti più qualificati, quali piattaforme virtuali utilizzare e come strutturare e supportare i collaboratori.
Durante l'incontro Peter Ivanov porterà la propria testimonianza sulla capacità di organizzare, guidare e supportare un team distribuito affinché possa essere non solo un team virtuale, ma un Virtual Power Team!
L'evento, della serie Brainstorming Lounge “EXECUTIVE”, è rivolto a imprenditori di imprese di medie dimensioni, senior manager, ingegneri e scienziati che operano all'interno di imprese tecnologiche che vogliono capire come creare e avere beneficio da team distribuiti all'interno del territorio nazionale e in diverse nazioni.
PROGRAMMA
18:00 Registrazioni & Aperitivo di networking
18:45 Peter Ivanov in conversazione con Antonietta Demaio
19:45 Chiusura
PANELLIST
PETER IVANOV
E' un esperto e autore di best-seller di Virtual Power Teams. Ha guidato team virtuali di oltre 100 persone in Europa, Asia Centrale, Medio Oriente e Africa. I suoi team hanno vinto numerosi e prestigiosi premi aziendali, tra cui il "Best of the Best" nel 2007 e il Global "IT Connect Award" nel 2012. Recentemente è stato relatore presso la sede centrale di Visa nella Silicon Valley.
ANTONIETTA DEMAIO
Notaio dello Studio Notarile Demaio. Ha vissuto tra l’Italia e la Silicon Valley, dove ha avuto esperienza nella creazione di nuove imprese e conoscenza del capitale di rischio per le società tecnologiche. Crede nella imprenditorialità come un potente strumento di progresso economico e di lotta alla povertà nel mondo e che le imprese con una vocazione sociale possano perseguire il fine di colmare il divario sociale dove le istituzioni pubbliche non arrivano.
La partecipazione è gratuita ma con registrazione obbligatoria su
https://blounge23novembre.eventbrite.com

Sviluppare progetti velocemente, con l'aiuto del Virtual Power Teams