Skip to content

Sviluppare progetti velocemente, con l'aiuto del Virtual Power Teams

Photo of Bruno Iafelice
Hosted By
Bruno I. and Tijana S.
Sviluppare progetti velocemente, con l'aiuto del Virtual Power Teams

Details

ATTENZIONE Evento spostato al 23 novembre 2018 (invece del 22 novembre)

[IMPORTANT: Free event. RSVP by Eventbrite only. Evento Gratuito , registrazione obbligatoria su https://blounge23novembre.eventbrite.com]

DESCRIZIONE
La globalizzazione e le trasformazioni digitali hanno portato nuove sfide nella leadership e nel modo di comunicare. I team e i progetti sono decentralizzati e solitamente attraversano i confini internazionali, i fusi orari e i confini culturali. Per dirigere questi team sono richieste conoscenze organizzative molto specifiche, tra cui quella di selezionare gli esperti più qualificati, quali piattaforme virtuali utilizzare e come strutturare e supportare i collaboratori.
Durante l'incontro Peter Ivanov porterà la propria testimonianza sulla capacità di organizzare, guidare e supportare un team distribuito affinché possa essere non solo un team virtuale, ma un Virtual Power Team!

L'evento, della serie Brainstorming Lounge “EXECUTIVE”, è rivolto a imprenditori di imprese di medie dimensioni, senior manager, ingegneri e scienziati che operano all'interno di imprese tecnologiche che vogliono capire come creare e avere beneficio da team distribuiti all'interno del territorio nazionale e in diverse nazioni.

PROGRAMMA
18:00 Registrazioni & Aperitivo di networking
18:45 Peter Ivanov in conversazione con Antonietta Demaio
19:45 Chiusura

PANELLIST

PETER IVANOV
E' un esperto e autore di best-seller di Virtual Power Teams. Ha guidato team virtuali di oltre 100 persone in Europa, Asia Centrale, Medio Oriente e Africa. I suoi team hanno vinto numerosi e prestigiosi premi aziendali, tra cui il "Best of the Best" nel 2007 e il Global "IT Connect Award" nel 2012. Recentemente è stato relatore presso la sede centrale di Visa nella Silicon Valley.

ANTONIETTA DEMAIO
Notaio dello Studio Notarile Demaio. Ha vissuto tra l’Italia e la Silicon Valley, dove ha avuto esperienza nella creazione di nuove imprese e conoscenza del capitale di rischio per le società tecnologiche. Crede nella imprenditorialità come un potente strumento di progresso economico e di lotta alla povertà nel mondo e che le imprese con una vocazione sociale possano perseguire il fine di colmare il divario sociale dove le istituzioni pubbliche non arrivano.

La partecipazione è gratuita ma con registrazione obbligatoria su
https://blounge23novembre.eventbrite.com

Photo of Brainstorming Lounge (Italy) group
Brainstorming Lounge (Italy)
See more events
Bologna
Bologna · Bologna, BO