
What we’re about
Unsere Schwerpunkte sind die italienische und die deutsche Kultur, Wissenschaft und Kunst.
In breve: Fuorisede organizza eventi culturali e con finalità di integrazione, cioè li crea o partecipa a quelli esistenti. Il calendario eventi è il MeetUp che è una piattaforma web.
Questa è la nostra Bacheca: gli appuntamenti vengono affissi qui.
IL NOSTRO MANIFESTO
Ci incontriamo per esplorare e realizzare le opportunità culturali, umanistiche e scientifiche che ci offre l'area della Rhein-Ruhr.
Musei - Concerti - Teatro - Cinema - Autori - Svago - Educazione - Arte - Scienza - Tecnica
Conoscere e conoscerci, confrontarci sulle nostre esperienze, successi e sfide, condividere la nostra cultura con quella in cui viviamo.
Gli appuntamenti fissi al momento sono:
La nostra tavola rotonda, lo "Stammtisch" che si tiene a inizio anno, per pianificare insieme.
Il Brunch, al Finca & Bar Celona di Essen Steele, una volta al mese, da maggio a settembre, adatto alle famiglie.
Il nostro Cineforum Fuorisede che va da Settembre a Giugno.
Ad hoc aggiungiamo nel corso dell'anno visite a musei e spettacoli e seminari o "Stammtisch" con un tema, sempre attinenti ai nostri obiettivi.
Non c'e' una quota di partecipazione al gruppo, sponsorizzazioni sono volontarie.
La partecipazione ai nostri incontri tenuti nei ristoranti richiede la consumazione a favore del gestore del locale, cosi come la partecipazione al nostro cineforum che non richiede una quota, va pagato però il biglietto per la visione del film. Dopo i film, ci intratteniamo sulla proiezione appena vista insieme.
PERCHE' DEL MEETUP
Il Meetup non è soltanto una nostra presenza web e in una comunità internazionale: offre un calendario e una sistema di prenotazione, il bilancio viene anche tenuto qui, incluse le spese e le sponsorizzazioni volontarie per realizzare il nostro scopo.
ORGANIZZZARE E SOSTENERE
Vuoi partecipare? Sei benvenuta ai nostri eventi.
Ti diverti a organizzare? Conosciamoci per decidere insieme, ben volentieri, purché in linea con i nostri obiettivi.
Vuoi sostenerci? Va bene anche, grazie mille!
Contributi sono volontari e senza impegno, a perdere e gestiti dagli organizzatori che ne dispongono. Il nostro approccio vuole essere sobrio, non chiedere, ma dare l'opportunità a chi vuole contribuire invece che, od oltre a, organizzare, di poterlo fare. Come riferimento proponiamo €50 a persona. Naturalmente, chi vorrà contribuire di più potrà farlo, anche contributi minori aiutano.
Il metodo di pagamento preferito e via PayPal all'indirizzo / utente:
paypal.me/gpdemedici
È possibile ricevere un bonifico bancario, l'IBAN verrà fornito a chi ne fa richiesta.
REGOLE
Sempre, ma sopratutto nei social chiediamo il rispetto per gli altri. Dai modi gentili verso glia altri fino al rispetto verso il lavoro svolto da parte di chi organizza. Ti pregiamo di astenerti dall'usarli come blog sulla tua vita privata, di non proporre attività che non sono in linea, di non farti pubblicità ma invece di sostenere agli amministratori e gli organizzatori. I social vengono moderati e i post fuori tema rimossi, i recidivi verranno allontanati.
Ti aspettiamo al nostro prossimo incontro.
A presto!
Gli Amministratori del gruppo,
Miriana Vadalà e Gian Piero de Medici
Upcoming events
4
Past events
69





