REFERENDUM 22/23 MARZO
Details
Mobilitazione territoriale informativa
Il prossimo referendum sulla giustizia rappresenta un passaggio fondamentale per il futuro del nostro ordinamento e per i diritti di tutti noi. Come MoVimento 5 Stelle , crediamo che una scelta consapevole sia l'unica vera forma di democrazia.
Per questo motivo, vi invitiamo a partecipare all'incontro di approfondimento che si terrà il giorno 07 marzo 2026 alle ore 11:00 presso il Polo dello Shipping >>> https://maps.app.goo.gl/VsBPgtodru4Bad6X9
Analizzeremo insieme a Riccardo Ricciardi, Sergio Costa, Gilda Sportiello e Ada Lopreiato i quesiti referendari e l'impatto che queste riforme avranno sulla vita quotidiana dei cittadini. Non si tratta solo di tecnicismi legali, ma del modo in cui la giustizia risponde alle esigenze della società.
Vi aspettiamo per un confronto aperto e costruttivo.
#votaNOalsalvacasta
