Skip to content

Details

Ciao a tutti! Questo prossimo incontro:

  • Finiremo a leggere ill libro italiano Io non ho paura di Niccolò Ammaniti. Siamo alla pagina 173 di Kindle con le frasi "Ho aperto gli occhi."
  • NOTA BENE! Dopo aver finito il libro, passeremo il resto dell'ora a discutere del finale e di altri aspetti del libro.
    Inizieremo il nostro prossimo libro, Il Giorno in Più di Fabio Volo, alla nostra prossima serata in programma il 23 di Febbraio.

Il libro è disponibile su Amazon in formato cartaceo e Kindle. Vi invitiamo ad acquistarne una copia per aiutarci a prepararci.

Il nostro gruppo è stato creato per divertirsi, praticando e imparando la bellissima lingua italiana. Ad ogni incontro leggiamo e traduciamo una parte della storia.

Avrò il testo sullo schermo in modo che tutti possano leggerlo e tradurlo.

Invierò il link il giorno dell'incontro, il lunedì, a tutti che hanno risposto all'invito.

AI summary

By Meetup

Online Italian reading group for intermediate learners to read and translate chapter 10 of Io non ho paura with on-screen text; goal: practice reading and translating.

You may also like