Tech Startup Latina


Details
Cari Members,
riparte il ciclo di incontri con la community degli innovatori del territorio pontino!
Sono felice di annunciare 1° meetup del 2016 con la community di TechStartupLatina.
Giovedì 24 Marzo dalle ore 18:30 presso "Incubatore Spazio Attivo Bic Lazio"
Aperto a tutti, professionisti, imprenditori, startups, SMEs in tech/media che lavorano nel medesimo settore o in settori affini.
Ascolteremo il pitch di 3 Startup del territorio, ognuna avrà 5 minuti per presentare la propria idea innovativa e 5 minuti per rispondere alle domande/feedback della community.
Tra gli Ospiti avremo:
Alessandro Salvati CEO di Nextwin, Startup selezionata da Facebook per il programma di accelerazione di FBStart.
Luca Federici, Specialista per l'Innovazione di Intesa SanPaolo, Tech-Marketplace, Piattaforma che favorisce l'incontro tra domanda e offerta di Innovazione.
Le Startup che faranno il Pitch sono:
Nextwin, Social game che consente agli utenti di sfidarsi a "colpi di pronostici".
Alessandro Salvati, CEO di Nextwin
Trovabando, Piattaforma Online di finanza agevolata.
David Pelilli, CEO & CO-FOUNDER di Trovabando.
RamaEnergy, l'energia per il Sociale.
Alberto Ceri, Project Manager di Rama Energy
Se vuoi essere tra i Members che presenteranno nel prossimo Meetup, invia il tuo pitch a : info@techstartupcity.it
Avremo occasione di conoscere nuove persone e opportunità di fare networking accompagnato da drink e snack.
Ricordati di invitare e coinvolgere amici e colleghi a fare RSVP ;)
Aiutaci a creare "l'ecosistema" a Km0!
Vi aspettiamo numerosi!
Antonio Fabrizio
Note: L'incontro non è a scopo di lucro ed è totalmente gratuito. Ci autofinanziamo con uno sponsor che può contribuire in differenti forme, es. location e/o drink. Se vuoi essere tra i Members che presentano, inviami il tuo pitch a : info@techstartupcity.it
Documentazione e guide per fare un pitch: Cartella Condivisa Community - TSC
Seguici su FB: https://www.facebook.com/TechStartupCity

Tech Startup Latina