[WEBINAR] Perché abbiamo bisogno di DevOps?

![[WEBINAR] Perché abbiamo bisogno di DevOps?](https://secure.meetupstatic.com/photos/event/5/a/1/4/highres_490343060.webp?w=750)
Details
🚨 A causa della situazione attuale questi eventi saranno in remoto.
La registrazione sui link di Eventbrite è obbligatoria 🚨
Come registrarsi?
Niente di più semplice, clicca su questo link per accedere alla pagina di registrazione 👉
https://www.eventbrite.it/e/webinar-perche-abbiamo-bisogno-di-devops-tickets-104420618882
Compila i tuoi dati e riceverai il link Zoom per aderire.
Riguardo a questo webinar
Nel mondo della tecnologia si sente parlare molto di DevOps, ma è una parola spesso molto vaga per molte persone.
Vi offriamo una grande opportunità per demistificare questa parola e scoprire come potrebbe migliorare le vostra attività.
Giorgio Cerruti, DevOps di DevOpsCons, risponderà a varie domande su DevOps. L'obiettivo di questa conferenza è quello di mostrarvi come le metodologie DevOps possono essere un vero valore aggiunto per la vostra azienda, qualunque sia la sua maturità e le sue dimensioni.
Al termine della presentazione, Giorgio darà anche una breve dimostrazione della creazione di un'infrastruttura per fornire un'API con AWS.
Cosa imparerai
- Cosa significa DevOps e perché è stato creato?
- Quali sono le metodologie DevOps?
- Perché un'azienda ha bisogno di profili DevOps?
- Tecnologie da utilizzare (Docker, Kubernetes...)
⚠️ Le spiegazioni saranno orientate a dare un quadro generale di queste tecnologie evitando approfondimenti.
Formato
- 45 min Presentazione
- 15 min Demo
- 15 min Domande e risposte
Pre-requisiti
Nessun prerequisito tecnico richiesto.
Riguardo a Le Wagon
Attraverso i bootcamps di coding immersivi, Le Wagon vi insegna le competenze tecniche e la mentalità del prodotto di cui avete bisogno per prosperare. I nostri programmi all'avanguardia e i nostri insegnanti di livello internazionale vi danno tutte le competenze e gli strumenti necessari per dare il via alla vostra carriera tecnologica, per migliorare le vostre competenze nel vostro lavoro attuale o per lanciare la vostra start-up. Lanciata nel 2014 a Parigi, ora stiamo gestendo dei bootcamps in 38 città di 22 paesi in tutto il mondo.
Sono aperte le candidature per il prossimo lotto remoto di Le Wagon Italy 👉 https://www.lewagon.com/milan/apply

[WEBINAR] Perché abbiamo bisogno di DevOps?