Incontro per la festa nazionale


Details
ATTENZIONE - SOLO CON TEMPO STABILE!!!
Vogliamo festeggiare insieme il compleanno della Svizzera. Se volete, potete godervi un'ora di yoga con Roberto a partire dalle 17.00 (portate un tappetino da yoga ed eventualmente un cuscino/coperta).
Potrebbero esserci altre attività che annunceremo nel corso della settimana.
Ognuno porta qualcosa per il barbecue (uova fritte, verdure, formaggio alla griglia, carne e pesce - tutto è possibile). Abbiamo un grande barbecue con carbonella e un grande e lungo barbecue da tavolo per i piccoli pezzi.
E per garantire la sostenibilità, ognuno dovrebbe portare i propri piatti, posate e bicchieri, in modo da evitare l'utilizzo di stoviglie di plastica 😉
Sarebbe anche bello se ognuno potesse contribuire con un contorno o un dessert. Affinché non tutti portino la stessa cosa, scrivete a Tatjana (+41786160676 - Whatsapp o Telegram) cosa portate, in modo da avere una idea:-)
Alle 22.15 circa potremo poi goderci i fuochi d'artificio nella città di Lugano in tutta comodità.
Portate con voi un abbigliamento adeguato ed eventualmente delle coperte (controllate le previsioni del tempo) e un repellente per le zanzare. Saremo solo all'aria aperta. Se il tempo è piovoso, l'evento sarà annullato al più tardi venerdì a mezzogiorno.

Incontro per la festa nazionale