addressalign-toparrow-leftarrow-leftarrow-right-10x10arrow-rightbackbellblockcalendarcameraccwcheckchevron-downchevron-leftchevron-rightchevron-small-downchevron-small-leftchevron-small-rightchevron-small-upchevron-upcircle-with-checkcircle-with-crosscircle-with-pluscontroller-playcredit-cardcrossdots-three-verticaleditemptyheartexporteye-with-lineeyefacebookfolderfullheartglobe--smallglobegmailgooglegroupshelp-with-circleimageimagesinstagramFill 1languagelaunch-new-window--smalllight-bulblinklocation-pinlockm-swarmSearchmailmediummessagesminusmobilemoremuplabelShape 3 + Rectangle 1ShapeoutlookpersonJoin Group on CardStartprice-ribbonprintShapeShapeShapeShapeImported LayersImported LayersImported Layersshieldstartickettrashtriangle-downtriangle-uptwitteruserwarningyahooyoutube

Movimento 5 Stelle Roma Amici di Beppe Grillo Message Board › Serenetta è il nostro candidato sindacoriflessioni sulla serata delle votazioni


Serenetta è il nostro candidato sindaco


riflessioni sulla serata delle votazioni

Guido d.
guido_tg2
Grosseto, GR
Post #: 1,050




Serenetta è il nostro candidato sindaco
Dopo le votazioni e dopo il ballottaggio questo è il risultato.




(aggiunte foto qui e nel titolo - G)
Daniele B.
CBMAN
Roma, RM
Post #: 120
Auguro tanta fortuna a Serenetta e offro un abbraccio fraterno a Roberta, Stefano e Andrea.
Per me siete tutti e 4 Sindaci di Roma :)
Dario T.
EuroportavoceM5S
Roma, RM
Post #: 1,644
Felicitazioni al candidato Sindaco. wink
Dario T.
EuroportavoceM5S
Roma, RM
Post #: 1,645
Auguro tanta fortuna a Serenetta e offro un abbraccio fraterno a Roberta, Stefano e Andrea.
Per me siete tutti e 4 Sindaci di Roma :)

Il mio sogno è vederli eletti tutti e 4
A former member
Post #: 24
Ho partecipato per la prima volta, questa sera, ad una riunione dei grilli. Ho partecipato da socio alla creazione della lista. Ho piena fiducia nella candidata-sindaco Serenetta e spero che, per il bene del gruppo, venga scelto quanto prima un organizer adatto a sostituirla. Può essere ingiusto rinunciare alla carica di organizer ma alle volte per il bene del gruppo, si rinuncia a qualcosa... Dobbiamo essere uniti e questo è più importante di ogni altra cosa. oggi.
A former member
Post #: 224
Complimenti a Serenetta ed agli altri.
Non ho potuto partecipare ma concordo pienamente per la scelta.
In bocca al lupo ragazzi!!

(anch'io li voglio eletti tutti e 4!)
A former member
Post #: 87
COMPLIMENTI a Serenetta!!!

...con la viva speranza sia l'inizio di un nuovo futuro da ricostruire tutti isieme!
Angelo
user 6366941
Roma, RM
Post #: 1
COMPLIMENTI anche da parte mia!

Purtroppo ieri sono arrivato a discussione iniziata (o meglio, a contestazione iniziata) e mi ha lasciato molto perplesso il fatto che ancora prima di partire si sia già creata una frattura all'interno del gruppo.

In questo modo non credo che si possa fare molta strada, ed è un peccato: si corre veramente il rischio di sprecare un'occasione che non sappiamo quando si ripresenterà.

Oggi, visti i tempi stretti, serve coesione e coordinamento non solo tra di noi, ma anche a livello di gruppi cittadini e nazionali (vedi la discussion "Tiriamole fuori" iniziata oggi sul nostro MeetUp da Mario Pizzorno), poi si provvederà ad aggiustare il tiro. Se non siamo in grado di presentarci come una forza unita abbiamo già perso....
A former member
Post #: 33
Prima di tutto vorrei ringraziare il comitato direttivo che umilmente ha rimesso la fiducia all'assemblea perchè si è reso conto dei difetti che erano alla base della costituzione del comitato stesso. Ho accolto con molto favore la loro disponibilità ad andare avanti e gli ho rinnovato la fiducia.
Dario ci ha ricordato una cosa importante e che è nella natura del nostro gruppo, citando Gaber: DEMOCRAZIA E' PARTECIPAZIONE.
Sono rimasto francamente deluso dalle critiche che sono emerse perchè le ho trovate a volte pretestuose, ho sentito cose che voi umani: siete attaccati alla poltrona........
Non pensavo che si potesse arrivare a tanto.
Il comitato direttivo si è meritato DI FATTO di essere tale. Ora ha anche il riconoscimento ufficiale dell'assemblea dei presenti (non degli iscritti che non smuovono il culo dalla tastiera, come me purtroppo molte volte).
Pertanto, complimenti a Serenetta per l'elezione e voltiamo pagina. Ci sono momenti in cui in un gruppo si deve fare la conta, questo momento è arrivato. Chi crede nel progetto si iscriva all'associazione chi non ci crede, pur avendo il diritto di parlare, ha il dovere di ottemperare alle indicazioni della maggioranza.
Penso che sarà un gran risultato esistere sulla scheda elettorale, perche il nostro compito è quello di pressare ed essere presenti. Se riusciremo ad andare oltre sarà l'apoteosi.

GRAZIE A TUTTI DI ESISTERE
A former member
Post #: 42
Tanti Auguri a Serenetta e un abbraccio ad Andrea, Roberta e Stefano, persone fantastiche che si sono sempre fatte il mazzo.

E' soprattutto merito loro (e non solo) se oggi il Meetup e' cosi' forte e ha tutta questa visibilita', sono i trascinatori del gruppo.

Alcune polemiche a mio avviso "distruttive" di ieri sera, non tenevano conto di quello che queste persone hanno dato al gruppo, in alcuni momenti non riuscivo a capire nemmeno che cosa si stesse contestando, a loro favore dobbiamo prendere atto che hanno rinunciato alle ferie, hanno preso permessi dal lavoro, hanno dormito poco e hanno fatto molte rinunce per andare a distribuire i volantini o per leggersi ogni sera i post.

Io sono per questa lista Civica e cerchero' di spingerla verso l'alto e non aggrapparmici per destabilizzarla. Chi vuole contribuire alla lista civica lo deve fare "fisicamente" e non con una semplice iscrizione al "meetup" come diceva giustamente Dario. Chi non partecipa alle riunioni e' responsabile della sua assenza.


Sono con voi e vi appoggio in pieno.
Powered by mvnForum

Sign up

Meetup members, Log in

By clicking "Sign up" or "Sign up using Facebook", you confirm that you accept our Terms of Service & Privacy Policy