Trekking alla Dolina del Revotano ed Eremo di San Leonardo


Details
Ciao a tutti gli appassionati di trekking come me😀✋🏻, mi presento mi chiamo Mauro Berini, vi condurrò il 26 ottobre 2024 alla dolina del revotano.
Sarà un piacere per me portarvi ad una escursione🏃 che vi impressionerà dall'emozione, dentro una dolina immersi in un ambiente circostante fatato, sembrerà di stare su un altro pianeta, e non è tutto, andremo anche sull'Eremo di San Leonardo, dove si potrà ammirare il bellissimo panorama che si prospetta davanti a noi con a ridosso il bellissimo paesino, che visiteremo poi ammirando le meraviglie che ci dona questo posto caratteristico, saliremo le scalette che ci portano su Via Romana e poi a Via del Campanile fino ad una piazzetta con una grande fontana davanti la Torre del Campanile con l'orologio.
Massima Attenzione: per scendere nella Dolina vi è una corda appositamente collocata, dove ci aiuterà nella discesa e, al ritorno anche nella salita, quindi richiede un minimo impegno fisico🏋️♀️ ma comunque fattibile.
Importante: per il corretto svolgimento dell'esecuzione dell'evento ma anche per il rispetto di tutti i partecipanti, si richiede la massima puntualità delle 9:30, si consiglia pertanto di arrivare 15/20 minuti prima, per il cambio delle scarpe e/o svolgere esigenze tipo: andare al Bar per colazione o altro genere, da eseguire sempre prima di iniziare l'escursione, dopodiché all'ora esatta si partirà come prestabilito, e non sarà possibile aspettare nessuno.
Info sull'escursione:
➡️Difficoltà: T/E (medio)
➡️Percorso: 7,660 km
➡️ Dislivello: 461mt
Percorreremo tot km con un dislivello presente, per partecipare non devi essere un atleta ma devi aver voglia di camminare e un minimo di allenamento.
Chiunque volesse informazioni esaustive di qualsiasi genere può contattarmi via whatsapp al num. 3286291027 Mauro.
È necessario:
➡️vestirsi tecnico e a strati;
➡️Obbligatorie Scarpe da trekking;
➡️Pranzo al sacco, eventuali barrette energetiche;
➡️Acqua almeno L.1,5
eventuale:
➡️Bastoncini da trekking
➡️Cambi di scarpe di fine escursione in auto
➡️Guanti per la corda
Non mancherà il terzo tempo che é sempre il più atteso!
Vi aspetto numerosi!

Trekking alla Dolina del Revotano ed Eremo di San Leonardo