Behavioral Programming with Redux || Unstated.js - RomaJS #AperiTech


Details
IMPORTANTE: per accedere facilmente agli spazi offerti da EnLabs è necessario registrare la propria presenza su: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-behavioral-programming-with-redux-unstatedjs-romajs-aperitech-47945049935
Behavioral Programming with Redux: request, wait and block
#BehavioralProgramming is a new programming paradigm specifically suited for event-based applications such as UIs, and is aligned with how humans think. In this talk I will explain what problems it solves and how it can be used in the context of Redux and React.
Language: english
Speaker: Luca Matteis
Unstated: state so simple
Quando l'applicazione React comincia ad assumere una certa complessità, tra operazioni asincrone e scambi con il server, uno state management è fondamentale per mantenere separata la logica applicativa dalla rappresentazione dei dati. Tra le molteplici soluzioni, Redux è tra le soluzioni più utilizzate e complete in tutte le sue varianti, ma la sua complessità iniziale nella definizione dello store, reducers, action, saga, epic, etc.. a volte può essere un overkill per applicazioni di piccola grandezza. Unstated, basato sulle nuove context API, permette una gestione dello stato in maniera molto più semplice.
Language: italian
Speaker: Matteo Manchi
#AperiTech è un'iniziativa di Codemotion powered by LUISS ENLABS

Behavioral Programming with Redux || Unstated.js - RomaJS #AperiTech