Skip to content

Details

Nuovo incontro in presenza per il Meetup WordPress di Roma!

In questo appuntamento Daniele Scasciafratte ci parlerà di cosa c'è bisogno per hackerare un sito WordPress e come si procede per metterlo in sicurezza. Le domande di partenza per ogni sistemista o agenzia per mantenere un sito WordPress e analizzarlo.
Daniele Scasciafratte co-fondatore e CTO della web agency romana Codeat, parte del direttivo di Italian Linux Society, membro della community di WordPress Italia dal 2015 e Mozilla Italia dal 2013.

Patatine, birra e networking sono di casa al Meetup, quindi anche questa volta non hai scuse per restare a casa!
Come di consueto i contributi sotto forma di flash-talk o ulteriori approfondimenti possono essere proposti direttamente durante il Meetup, oppure nel canale #wproma su Slack nella Italia WP Community.
Alla pagina https://it.wordpress.org/slack/ trovate le informazioni su come entrare in contatto con il gruppo e contribuire all'evento.

IMPORTANTE! REGISTRATI QUI DOPO AVER SEGNATO LA TUA PARTECIPAZIONE SU MEETUP.COM
https://community.codemotion.com/wordpress-roma/meetups/roma-meetup-aperitech-di-novembre-2022-di-wordpress-roma

A causa delle norme vigenti il numero dei partecipanti sarà a numero chiuso (massimo 30 posti disponibili), per questo chiediamo a chi si iscrive e poi, per qualsiasi ragione, non può partecipare, di disdire l'iscrizione per permettere agli interessati di aderire.
Sarà necessaria anche la registrazione sul sito di Codemotion per poter accedere all’incontro.
L'incontro è gratuito e si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti per il contenimento del Covid-19 attualmente in atto.
Per il momento le indicazioni sono:

  • Utilizzo della mascherina FFP2 raccomandato
  • Rispetto della distanza di sicurezza

IMPORTANTE! REGISTRATI QUI DOPO AVER SEGNATO LA TUA PARTECIPAZIONE SU MEETUP.COM
https://community.codemotion.com/wordpress-roma/meetups/roma-meetup-aperitech-di-novembre-2022-di-wordpress-roma

Il Meetup WordPress di Roma è un evento dal vivo gratuito dedicato al mondo WordPress, e fa parte del circuito dei meetup #AperiTech.

Events in Roma, RM
Online Marketing
Social Media Marketing
PHP
WordPress Small Business Websites
Technology

Members are also interested in