Skip to content

Details

BIGLIETTI QUI

Un artista entra nel cuore delle persone ne condivide il dolore, se poi è un comico ne esorcizza le paure. Questo è quello che mi sono sempre raccontato per giustificare il mio lato BDSM. In realtà credo che la ricerca del dolore si possa associare all’approccio che si ha con “la paura “ dove per sconfiggerla dobbiamo affrontarla. Nel bdsm il potere appartiene a chi domina nella stessa misura in cui appartiene a chi subisce, è un gioco forza tra le parti, lo stesso gioco che c’è tra pubblico e comico. Il limite del dolore man mano si sposta sempre di un po’, ma quando è troppo basta dire la Safeword. Quale, venite a scoprirlo. “Safeword “.Un monologo comico e consensuale.

CHI E’ MARIO RAZ
Membro del cast di “stand up comedy” per comedy central per 5 stagioni. Attualmente gira l’Italia con il suo secondo spettacolo : “jihad comedy”. Ha collaborato come autore e inviato per i programmi mediaset : fattore umano, Lucignolo 2.0.
Si forma come attore drammatico in Italia e poi collabora con il Marstro Russo, Anatoly Vassilev. Interpreta e scrive la sceneggiatura per due web Series: “black cokies” prodotta dalla rivista Rolling Stones ed “Identikit” prodotta da comedy central. Tra le cose fighe che sa fare :surfa. È nato a Formia da genitori napoletani che si sono trasferiti subito a Milano e con ogni probabilità morirà a Cuba, ma per il momento spera di non finire questa biografia oggi.

Events in Milano, MI
Cabaret
Stand-up Comedy
Cabaret, Supper & Comedy Clubs

Members are also interested in