Skip to content

Details

PRENOTAZIONI QUI

Domenica 3 maggio alle ore 17.00 prende il via la rassegna gratuita “Concerti in cortile” con Vibramare e il concerto “L’Italia che balla”, in programma presso Slow Mill, in Via Volturno 32 a Milano.

IL GRUPPO
Vibramare è una formazione composta da sette giovani musicisti provenienti da contesti geografici e musicali differenti, tra Milano, Sicilia, Sardegna e Abruzzo. Il progetto nasce dall’incontro di esperienze diverse che convergono in una proposta musicale fortemente orientata al coinvolgimento del pubblico e alla dimensione partecipativa del live.
Il repertorio è costruito attorno a grandi hit italiane, selezionate per la loro riconoscibilità, la loro forza espressiva e il loro potenziale ritmico. La cifra distintiva della band è una rilettura dal carattere energico e funky, capace di trasformare il concerto in un’esperienza condivisa, accessibile e immediata.
La presenza di Vibramare inaugura la rassegna con un appuntamento che rispecchia pienamente lo spirito di “Concerti in cortile”: creare occasioni culturali che uniscono le persone, attivano gli spazi condivisi del quartiere e favoriscono momenti di socialità attraverso la musica dal vivo.
L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto Oltre la scuola, realizzato da DeP e finanziato da MMCasa.

Slow Mill è gestito dall’Associazione Dora e Pajtimit APS. Il tesseramento annuale all’Associazione (€5, drink incluso) è obbligatorio per i maggiorenni. Per tesserarsi qui: bit.ly/sociodep

Related topics

Events in Milano, MI
Concerts
Live Music
Acoustic Music
Live Performances
Songs

You may also like