Skip to content

Details

My WhatsApp group:
https://chat.whatsapp.com/HagJQGbDX3F1UPO6mDuwPk

Roma è una città ricca di tesori nascosti, e tra questi ce n'è uno che si distingue per le sue dimensioni ridottissime: una chiesa che misura appena 5,5 metri di lunghezza e 3,5 metri di larghezza.
Questa piccola meraviglia si trova nel cuore❤️ della città. la passeggiata alla sua scoperta🕵️ è un'occasione per scoprire un angolo di Roma insolito e affascinante.
Il percorso inizia da Metro Cavour, da qui, si prosegue per le strade del centro storico, prima di arrivare, visiteremo luoghi insoliti ​🧐e affascinanti, che difficilmente si trovano nelle guide turistiche
Si arriva così a una piccola piazzetta, dove si trova la nostra meta: la chiesa💒 più piccola di Roma.
Una volta entrati, ci si trova in un ambiente raccolto e silenzioso. L'interno della chiesa è decorato con semplicità, ma l'atmosfera è suggestiva e intima.
Il vero tesoro della chiesa è l'immagine sacra che si trova sull'altare. L'immagine, risalente al 1690, è oggetto di grande devozione da parte dei fedeli.
La visita alla chiesa più piccola di Roma è un'esperienza unica e indimenticabile. È un modo per scoprire un angolo di Roma insolito e affascinante, e per immergersi in un'atmosfera di spiritualità e devozione.

📌evento gratis, è benvenuto un sostegno per pagare i costi dell'app🙏​

➡️ per chi vuole potremmo fermarci dopo per un aperitivo🍷
➡️​il luogo di partenza sarà in 𝙥𝙧𝙤𝙨𝙨𝙞𝙢𝙞𝙩𝙖̀ 𝙙𝙞 𝙪𝙣𝙖 𝙛𝙚𝙧𝙢𝙖𝙩𝙖 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙢𝙚𝙩𝙧𝙤 𝘽🗺️ ​,
➡️ Il percorso è circolare si torna nel luogo di partenza, in totale lunghezza circa 5 𝙠𝙢
➡️ Scarpe comode👣
➡️ Puntualità 🕘

Rome is a city full of hidden treasures, and among them is one that stands out for its tiny size: a church measuring just 5.5 meters in length and 3.5 meters in width.
This little marvel is located in the heart❤️of the city. The walk to discover it🕵️is an opportunity to explore an unusual and fascinating corner of Rome.
The journey begins at Metro B Cavour stop from here, you’ll wander through the streets of the historic center. Before reaching our destination, we’ll visit unusual and captivating places that are rarely found in tourist guides.
You’ll arrive at a small square, where our destination awaits: the smallest church in Rome💒.
Once inside, you’ll find yourself in a cozy and quiet space. The church’s interior is simply decorated, but the atmosphere is evocative and intimate.
The true treasure of the church is the sacred image placed on the altar. Dating back to 1690, this image is an object of great devotion for the faithful.
Visiting the smallest church in Rome is a unique and unforgettable experience. It’s a way to discover an unusual and fascinating side of Rome and to immerse yourself in an atmosphere of spirituality and devotion.

📌 Free event - donations welcome to cover our meetup costs.🙏​

➡️ the starting point will be 𝙣𝙚𝙖𝙧 a Metro B stop 🗺️,
➡️ The route is circular, returning to the starting point, with a total length of approximately 5 𝙠𝙢.
➡️ Comfortable shoes 👣.
➡️ Punctuality 🕘."

Members are also interested in