Skip to content

Settima camminata gruppo. I Ponti di Roma prima di Halloween!

Photo of polimar333333
Hosted By
polimar333333
Settima camminata gruppo. I Ponti di Roma prima di Halloween!

Details

Halloween sta arrivando... cosa c'è di meglio se non una bella camminata artistica autunnale prima di mascherarsi e fare festa! Finalmente si potranno vedere con il fresco i PONTI DI ROMA! Terminata la stagione estiva con le Fontane di Roma inauguriamo l'autunno con il magico tour dei Ponti di Roma! Partiremo da Ponte Sublicio il più antico della città per concludere la nostra storica camminata a Ponte Milvio altro ponte che ha segnato la storia dell'impero Romano. 20 ponti...20 tappe di questo grandioso viaggio nel tempo! Il percorso è di SOLA ANDATA. Terminerà a Ponte Milvio. In prossimità del ponte c'è la fermata dell'autobus che porta a Piazza Mancini. Si ricorda di essere in possesso di almeno 2/3 biglietti/titoli di viaggio.

  1. Indossare scarpe comode e protezione per il sole (occhiali da sole e cappelli/bandane)
  2. Portare il pranzo al sacco (raccomandiamo scorta d'acqua)
  3. Ci riserviamo di anticipare o di posticipare di un giorno l'evento (ovviamente previa comunicazione anticipata) per possibili variazioni meteo o per motivi organizzativi.
  4. Si richiede, oltre all'iscrizione all'evento e al gruppo predisposta dal sito meetup, che due giorni prima (ovvero il 27 di Ottobre 2022) si dia ulteriore conferma di partecipazione nei seguenti modi : direttamente sul numero wastapp 3291932794, in chat privata Meetup o nei commenti sotto l'evento. Non si accetteranno adesioni dell'ultimo momento, si avrà la possibilità di confermare la propria partecipazione entro e non oltre la sera di giovedì 27 ). Non si accetteranno adesioni di persone non iscritte al gruppo a meno che non siano state invitate da una persona iscritta. Non contattatemi nei giorni precedenti il giovedì in questione...la conferma va data esclusivamente di giovedì in giornata o al massimo entro le 18.00 Si prega di avvertite o di togliere il Parteciperò qual'ora decideste di non venire....è capitato di avere 17 partecipanti a un evento e di avere 7 persone presenti effettive!
  5. Il punto di partenza sarà l'uscita della metro B Piramide accanto alla stazione della linea Roma-Ostia Lido ( nei pressi c'è una fontanella con la fermata dei taxi ) alle ore 11.30 (si raccomanda la puntualità perché si aspetterà al massimo fino alle 11.45).
Photo of Tutto in una camminata group
Tutto in una camminata
See more events
Rome
· Rome, Me