Skip to content

Details

Giorgia di @imitalish (https://www.imitalish.com) e Serena di @smart_italianlearning [(https://italianpills.com](https://italianpills.com)) , due insegnanti di italiano per stranieri a Roma e vi invitano a una passeggiata didattica nel cuore della città per socializzare e parlare in italiano in modo semplice e naturale.

L’evento è aperto a tutti gli studenti che parlano italiano almeno a livello A2, perché la passeggiata sarà interamente in italiano.

📍 Punto di incontro: fermata Metro B Circo Massimo

Da lì ci dirigeremo verso il parco di Villa Celimontana, un bellissimo giardino nel centro storico di Roma.

La passeggiata durerà circa un’ora / un'ora mezza.
Chi vorrà potrà fermarsi con noi dopo per bere qualcosa insieme nella stessa zona.
Metro B- Circo Massimo stop

⚠️☔ATTENZIONE: A CAUSA DEL METEO AVVERSO DI SABATO 25 OTTOBRE, INVECE DELLA PASSEGGIATA, CI TROVIAMO A PIAZZA DANTE PER PRENDERE UN CAFFÈ INSIEME PRESSO 📍CASADANTE (5 minuti a piedi dalla metro Vittorio Emanuele, Linea A)

***Questo NON è un evento per italiani madrelingua, ma per studenti di lingua italiana come lingua straniera. ***

☔️ In caso di pioggia o condizioni meteorologiche avverse, l'evento sarà sospeso.

Related topics

Events in Roma, IT
Coffee and Tea Socials
Socializing

You may also like