RIMANDATO! Case study:indigo.ai,dal design a GatsbyJS e headless CMS


Details
Ciao Whiters!
Per il nostro prossimo incontro abbiamo un case study molto interessante e completo: vedremo insieme come è nato il progetto di redesign del sito di Indigo.ai, una fantastica azienda che lavora nel campo dell'intelligenza artificiale conversazionale.
Avremo con noi nell'ordine:
- Andrea Tangredi, Co-Founder & Chief Designer Officer di Indigo che ci parlerà del design ricercato e molto preciso e del brand dietro al progetto;
- Pasquale Errico, web UX engineer, e Simone Torrisi, developer, che ci parleranno dello sviluppo del sito partendo da GatbsyJS e headless fino alla continuos integration.
Se riusciamo l'incontro di oggi avrà sia una parte di presentazione che una parte di "laboratorio" dove tutti lavoreremo con GatsbyJS per l'installazione e la creazione di una pagina, quindi portate i vostri PC!
Naturalmente, come sempre, snack e networking tutti insieme.
Se vi abbiamo incuriosito con questa piccola anteprima vi aspettiamo Sabato 07 marzo presso il Sellalab di Biella, naturalmente PC muniti! 🔥
Chi siamo noi?
Per chi ancora non ci conoscesse, White Label è una Community Tech con sede a Biella, e che ha come scopo quello di coprire un "buco" che oggi esiste sul territorio Biellese, Vercellese, Novarese.
Ovvero una mancanza di ritrovi per persone che lavorano nell'ambito digitale (developer, designer, sysadmin) o che semplicemente sono appassionati della materia.
La nostra "missione" è quella di creare un luogo in cui fare networking puro, in cui scambiare quattro chiacchiere con colleghi, condividere i propri problemi e trovare magari qualche consiglio utile.
Venite a trovarci, sarete sempre i benvenuti ;)

RIMANDATO! Case study:indigo.ai,dal design a GatsbyJS e headless CMS