Freelance con WordPress: il valore del nostro lavoro con l'Open Source


Details
Ciao e bentrovat*!
Molti di noi usano, o vorrebbero usare, WordPress, che è un software open source e gratuito, per lavorare coi propri clienti. Una delle domande che ci poniamo più spesso in questa situazione è "Quanto devo chiedere? Sarà troppo? O troppo poco?"
In questo incontro, proveremo a discutere assieme come fare a quantificare il valore del nostro lavoro in maniera che possa essere soddisfacente sia per i clienti che per noi.
Ci vediamo il 27/02/24, come sempre all'Elevator Hub!
*** N.B. ***
Non è richiesto alcun livello minimo di conoscenza o di abilità, ognuno di noi può dare il suggerimento giusto che aiuta gli altri a risolvere un problema e condividere le proprie esperienze, nell'ottica dell'aiuto reciproco.
Ti aspettiamo!
Ma prima di lasciarci tre punti sempre validi:
- Ricorda, il WordPress Meetup di Vicenza è gratuito, aperto a tutte/i/ɜ, a-politico, a-confessionale, a-markettaro, a-questo-è-meglio-di-quello. Ci piace confrontarci, conoscerci e condividere la nostra passione per WordPress nel reciproco rispetto.
- Vuoi proporre un intervento da presentare a una delle prossime serate? Mandaci un messaggio qui su Meetup e proponiti liberamente!
- Nelle strutture in cui ci troviamo siamo ospiti: rispettiamo sempre il personale, le altre persone ospiti e abbiamo cura delle attrezzature che ci vengono affidate.
A presto
PS: se ti va, condividi cosa facciamo al WordPress Meetup di Vicenza tra i tuoi contatti e sui tuoi social, contribuirai a tenere vivo il gruppo e a diffondere la conoscenza di WordPress!

Sponsors
Freelance con WordPress: il valore del nostro lavoro con l'Open Source