Skip to content

Details

🌀 Una panoramica sulle crepe e le debolezze degli scaled framework agili. Un viaggio tra le evidenze empiriche, e i fondamenti teorici che possono spiegare le radici di quelle debolezze E un suggerimento a possibili alternative.

Questa volta sperimenteremo alcune pratiche e strumenti per massimizzare il grado di partecipazione. Quindi se pensate di assistere a una "semplice" presentazione, sappiate fin da ora che non sarà questo il caso.

✨ About the speaker
Luca Minudel è Lean-Agile Coach & Trainer con 18+ anni di esperienza in Lean/Agile e 20+ in professional software delivery.
È appassionato di agility, lean, complexity science, e co-creation.
Ha contribuito alla adozione di pratiche lean e agile nel Ferrari's F1 racing team. Ha lavorato come Head of Agility, Agile Transformation Lead, Lean/Agile Practice Lead, e come Lean/Agile Coach in aziende quali HSBC, Lloyds, e LexisNexis.
Luca ha fondato ed é CEO di SmHarter.com, una azienda che aiuta le organizzazioni a trasformare il loro modo di lavorare in un vantaggio competitivo.
https://www.linkedin.com/in/lucaminudel/

Pochi giorni prima dell'evento, gli iscritti riceveranno una email con le istruzioni per collegarsi.

Questo evento é realizzato in collaborazione con SAM, Scrum Agile Milano, comunità di agilisti di Milano: https://www.meetup.com/Scrum-Agile-Milano-SAM/

Sponsors

Sponsor logo
Agile Alliance
For sponsoring our Meetup site through the Community Support Initiative
Sponsor logo
SCRUM.ORG
Scrum.org supports Meetups for helping people to solve complex problems.

Members are also interested in